Le pagelle del Trapani. Si salvano solo Nadarevic e Falco

Le pagelle del Trapani. Si salvano solo Nadarevic e Falco

Le pagelle dei giocatori del Trapani dopo il match contro il Varese secondo NewSicilia.it

Marcone 5: prende cinque gol, poteva sicuramente rendere meno amara la sconfitta del Trapani. Non è il portiere di inizio stagione. Insicuro.
Caldara 5: negativa la sua prestazione oggi, viene sovrastato dagli attacchi della formazione di casa.
Daì 5: ci mette il fisico, ma non basta. Si ritrova spesso solo con Martinelli a fronteggiare gli attacchi del Varese. Spaesato.
Rizzato 5: l’instancabile motorino del Trapani oggi non riesce ad essere incisivo come al solito. Sbaglia anche la diagonale nell’azione del gol di Neto Pereira.
Martinelli 5: come il compagno di reparto, nel primo tempo vede i giocatori del Varese arrivare da ogni lato.
Ciaramitaro 5,5: nel primo tempo non riesce a far valere la sua fisicità a centrocampo; meglio nella ripresa.
Lombardi 5: insufficiente la sua prestazione, da lui ci si aspetta sicuramente molto di più. Nadarevic 7 (dal 55′): qualche rimpianto per non averlo visto in campo dall’inizio. Il suo ingresso, oltre al gol, dà una scossa a tutto il Trapani. Il migliore.
Feola 4,5: il ventiduenne centrocampista non ne indovina una. Sue le chiavi del centrocampo, per lui il primo cambio che mister Boscaglia deve spendere per provare a recuperare la partita. Disastroso.
Citro 5 (dal 42′): chiamato in causa per dar ordine a centrocampo, non entra mai nel vivo del gioco.
Aramu 5: fornisce poco aiuto in fase offensiva, non combina niente di buono.
Barillà 6 (dal 67′): appena entra mette dentro tanti palloni giocabili e tanta aggressività, forse troppa. Peccato per il rosso, ormai a fine partita.
Falco 6,5: tra i più in forma. Ci crede fino alla fine. Mette in difficoltà la difesa del Varese con i suoi continui dribbling e cross.
Mancosu 6: poco supportato dal resto della squadra. Corre, si procura il rigore e lo segna. Fa quello che può. Incolpevole.

Foto: trapanicalcio.it