Si è arreso l’uomo che si è barricato in casa minacciando di sparare

Si è arreso l’uomo che si è barricato in casa minacciando di sparare

MARSALA – Si è arreso dopo diverse ore Giuseppe Barraco, l’uomo che stamattina si era barricato in casa e minacciava di sparare dal balcone con un fucile.

Cosa è accaduto oggi a Marsala

Momenti di tensione si sono vissuti a Marsala, nel Trapanese, ed esattamente nelle vicinanze dell’abitazione dell’uomo, sita in via Giovanni Verga.

L’intera zona è stata chiusa al traffico sin dall’attivo delle Forze dell’Ordine. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i sanitari del 118, gli agenti della Squadra Mobile di Trapani e anche le squadre speciali da Palermo.

Quando Concetto Trippa si è barricato in casa a Librino

L’episodio riporta alla memoria un evento simile avvenuto nell’aprile scorso, quando il 33enne Concetto Trippa ha fatto vivere momenti di panico nel quartiere di Librino a Catania, quando si è barricato nella sua casa di viale San Teodoro 3, armato.

L’uomo ha aperto il fuoco esplodendo diversi colpi di pistola all’interno dell’appartamento. La persona coinvolta era già nota alle Forze dell’Ordine per diversi reati, a partire dallo spaccio di droga per arrivare ai maltrattamenti in famiglia.

Foto di repertorio