TRAPANI – “È stata lunga e abbastanza dolorosa… ma non importa! L’obiettivo da raggiungere è così importante da farmi dimenticare tutto all’istante“.
Sono parole raggianti quelle che Angela Grignano ha voluto scrivere su Facebook dopo l’ultima operazione chirurgica alla quale è stata sottoposta per attutire le conseguenze della violenta esplosione di Parigi avvenuta a inizio 2019.
La ragazza, infatti, era stata colpita in pieno dalla forte deflagrazione avvenuta in un panificio in via rue de Trevise, mentre si trovava al lavoro nell’hotel accanto. “Sfida del quarto capitolo superata. Sto già meglio, avanti tutta“, specifica la giovane sul social.
L’intervento è avvenuto in una struttura medica parigina. Recentemente, la ragazza era tornata temporaneamente a casa, nella sua Xitta, frazione di Trapani, per trascorrere le vacanze pasquali in compagnia dei familiari.
A breve, Angela Grignano inizierà un periodo di riabilitazione che le consentirà di riprendere, passo dopo passo, la vita di tutti i giorni.
Fonte foto: Facebook – Angela Grignano