Il Coronavirus stronca un’altra vita in Sicilia, Enza Di Lisi muore a soli 40 anni. “Sembra una strage”

Il Coronavirus stronca un’altra vita in Sicilia, Enza Di Lisi muore a soli 40 anni. “Sembra una strage”

PETROSINO – Continua a mietere vittime la pandemia da Coronavirus in Sicilia. Stavolta il temibile virus ha stroncato la vita di Enza Di Lisi, 40enne madre di tre figli originaria di Petrosino, in provincia di Trapani.

La notizia della prematura scomparsa della donna è stata resa nota dal primo cittadino della località siciliana, Gaspare Giacalone. “Sono addoloratissimo perché ho appena appreso di una nostra cara e giovane concittadina, Enza Di Lisi, che è salita al cielo dopo aver contratto il Covid“, scrive il primo cittadino.

Mamma affettuosissima, lascia il marito Fabio e tre splendidi bambini. A loro ho già rivolto il mio cordoglio e l’abbraccio di tutta la cittadinanza. Che la terra ti sia lieve, Enza“, conclude Giacalone.

Numerosi i commenti di cordoglio apparsi sui social in queste ore a seguito della morte della donna. “Madonna mia sembra una strage, quante persone che stanno morendo“, scrive Anna su Facebook. “Riposa in pace carissima Enza!“, è il messaggio di Vita. “Non ci sono parole“, aggiunge Gaspare.

Soltanto poco più di un mese fa la città di Petrosino aveva pianto la scomparsa di Natale Pulizzi, vicepreside deceduto sempre a causa del Covid-19.

Fonte foto: Facebook – Gaspare Giacalone