“Il gatto e la volpe” in azione: si fanno consegnare il denaro da un anziano in cambio di finti gioielli
PALERMO – Questa mattina i Carabinieri della stazione di Belmonte Mezzagno hanno denunciato in stato di libertà i palermitani G.g. 50enne e V.c. 37enne, entrambi con precedenti specifici per truffa. I due nel mese di novembre scorso, avevano truffato un 75enne di Belmonte Mezzagno. Nello specifico, i due avevano avvicinato l’uomo per strada proponendogli l’acquisto di […]