Sgominata banda “del venerdì”, pagavano con assegni falsi: 20 colpi in 2 anni. VIDEO
NISCEMI – Alle prime luci dell’alba la Guardia di finanza di Gela, in provincia di Caltanissetta, su delega della locale procura della Repubblica ha arrestato quattro uomini residenti tra Niscemi e Butera, sempre nel nisseno, accusati di far parte di un collaudato sodalizio criminale dedito alle truffe e alla ricettazione. L’associazione, con base a Niscemi, […]