Degustazioni, musica e ospiti per Telethon: Catania vince per solidarietà
CATANIA – Si è conclusa ieri sera la maratona Telethon durata tre giorni nella splendida piazza Università di Catania. La campagna “CamminiAMO per la VITA” si è svolta nelle giornate del 26, 27 e 28 aprile con un programma ricchissimo di eventi e ospiti che ha portato nelle casse della Fondazione ben 25mila euro di […]