Supermarket con lavoratori “in nero” nel Siracusano, due dipendenti percepivano il reddito di cittadinanza
AUGUSTA – I militari della Guardia di Finanza compagnia di Augusta hanno scoperto un supermercato che, per l’esercizio della propria attività commerciale impiegava nove persone in nero. Due dei soggetti coinvolti, inoltre, sono risultati essere percettori del reddito di cittadinanza. Il titolare dell’esercizio commerciale ha infatti permesso l’occupazione malgrado fossero beneficiari del sussidio. I lavoratori […]