La Gregoretti lascia Catania e approda ad Augusta
AUGUSTA – La nave della Guardia Costiera Gregoretti nella notte si è spostata verso Augusta (SR), lasciando il porto di Catania, dove era arrivata ieri. Il ministro dell’Interno non aveva dato alcuna autorizzazione all’approdo, nonostante si tratti di un’imbarcazione militare italiana. Secondo una notizia dell’Ansa, l’unica ad aver lasciato la nave è stata una donna […]