Violento scontro nel Catanese, feriti due motociclisti: ambulanza sul posto, traffico in tilt
SAN GIOVANNI LA PUNTA – Momenti di tensione, ieri sera, a San Giovanni la Punta, in provincia di Catania. Lungo viale Vasco de Gama, arteria principale per il collegamento con la tangenziale, si è verificato un violento sinistro poco prima della rotonda. Quest’ultimo, in particolare, avrebbe coinvolto due moto, le quali viaggiavano in direzione Catania. […]