Mobilità in Sicilia: anche per il 2021 trasporto pubblico gratis per forze dell’ordine, militari e vigili del fuoco
SICILIA – “L’anno scorso, in piena crisi Covid, avevamo introdotto una misura che, dopo un quindicennio, aveva rappresentato un giusto e apprezzato riconoscimento per il loro servizio alla collettività. Oggi il governo Musumeci e l’intera Ars rinnovano quell’impegno, garantendo anche per il 2021 la gratuità del trasporto pubblico in Sicilia per forze dell’ordine, militari e […]