Emergenza rifiuti in Sicilia, insediato tavolo di crisi a Roma per definire un piano
SICILIA – Si è insediato il tavolo di crisi romano in merito alla tematica dei rifiuti della Regione Siciliana. Su proposta dell’assessore all’Energia, Daniela Baglieri, e del direttore del dipartimento dell’Acqua e dei Rifiuti, Calogero Foti, nel primo pomeriggio di ieri si è tenuta, nel ministero della Transizione Ecologica, la prima riunione per affrontare, di […]