Carenze igienico-sanitarie in un deposito, sequestrate bibite per 200mila euro
AUGUSTA – Nella giornata di ieri, ad Augusta (in provincia di Siracusa), i carabinieri del N.A.S. di Ragusa – unitamente ai militari della locale compagnia e al personale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa – dopo aver effettuato un accurato controllo in un deposito di bibite, hanno accertato la presenza di bevande contenute in bottiglie a […]