Ospedale, nuovo pronto soccorso a Modica
MODICA – È stato il direttore generale dell’Asp di Ragusa, Maurizio Aricò, a spiegare stamane come funzionerà il nuovo pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica in forza del programma di intervento scaturito dall’accordo fra Comune e Azienda sanitaria. Vediamo il servizio di VideoMediterraneo http://www.videomediterraneo.it//video/servizi_tg/2015_02_10/opsedale.mp4