Usavano reagenti scaduti: laboratorio di analisi nell’occhio del ciclone
PALERMO – I carabinieri del Nas di Palermo, nel corso di un controllo ad un laboratorio di analisi cliniche del capoluogo siciliano, convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale, hanno accertato che per gli esami diagnostici venivano utilizzati reagenti scaduti di validità che determinavano risultati errati. I militari hanno, pertanto, sequestrato reagenti per un valore di […]