Niscemi, due ventenni denunciati per ricettazione in concorso: recuperato e restituito un ciclomotore rubato
NISCEMI – La Polizia di Stato di Niscemi ha denunciato due ventenni alla Procura della Repubblica di Gela per il reato di ricettazione in concorso. Nella tarda serata di sabato, una volante ha fermato i due giovani mentre transitavano nel centro storico a bordo di un ciclomotore. Durante il controllo, i poliziotti hanno notato il […]