Manifesto pubblicitario “hard” affisso in città: scatta la segnalazione del sindaco
RAGUSA – Il sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì, ha segnalato all’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria un manifesto pubblicitario apparso in città, giudicato di cattivo gusto. Secondo il primo cittadino ragusano, si tratterebbe di un gesto voluto appositamente con l’obiettivo di “creare clamore” tra la gente. Lo stesso si augura che l’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, al quale ha […]