Tragedia davanti al Commissariato: uomo si dà fuoco, vani i soccorsi
VITTORIA – Una vera e propria tragedia si è consumata in tarda mattinata davanti al commissariato di Vittoria, in provincia di Ragusa. Qui un uomo, la cui identità al momento non è nota, avrebbe deciso di darsi fuoco e, dalle gravi ustioni, sarebbe poi deceduto. Vani, infatti, i soccorsi prestati alla vittima della tragedia sul […]