Diamo un “taglio” al lockdown. Non solo piacere, la cura di sé come fenomeno di ripartenza sociale: “Segnale di ripresa”
Un taglio, la barba, la visita all’estetista e un vestito elegante. Dopo circa tre mesi di lockdown gli italiani, oltre ad aver ripreso in maniera limitata a uscire, lavorare e passare qualche ora all’aria aperta, hanno sentito certamente il bisogno di ritornare a curare la propria immagine. Lo dimostra anche la recente riapertura di barbieri […]