Finanziamento governo nazionale per piste ciclabili e ciclovie nel Ragusano. Campo (M5S): “Opportunità da non perdere”
RAGUSA – “Lo stanziamento da parte del governo nazionale di somme ai Comuni per la progettazione e la realizzazione delle ciclovie urbane e delle ciclostazioni in Sicilia è un’opportunità che gli stessi Comuni non possono e non devono perdere”. Lo rileva la deputata regionale del Movimento 5 Stelle di Ragusa, Stefania Campo, a proposito dei […]