Catania, positivo un uomo rientrato dal Bangladesh: ricoverato all’ospedale San Marco
CATANIA – Il 42enne del Bangladesh, rientrato in Sicilia alla fine di giugno e risultato positivo, è stato ricoverato nel Reparto di Malattie Infettive dell’ospedale San Marco di Catania. Una decisione necessaria, visto il peggiorare delle condizioni di salute. Positive al tampone anche la moglie e la figlia: entrambe, però, sono asintomatiche e non presentano particolari […]