Migranti, nuova fuga in Sicilia: in 30 fanno perdere le proprie tracce
POZZALLO – Trenta migranti tunisini risultano in fuga dall’hotspot di Pozzallo, in provincia di Ragusa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il gruppo avrebbe approfittato dell’attenzione concentrata nella banchina “commerciale” del porto siciliano, dove da poco era giunta la nave Cosmo per le procedure di accoglienza e controllo sanitario per sfuggire agli sguardi del personale […]