Investito mentre attraversava la strada vicino la stazione: 63enne in gravi condizioni
PALERMO – Brutta vicenda quella accaduta a Palermo vicino la stazione centrale in cui un pedone è stato investito. L’uomo, S.I. di 63 anni, di Cerda stava attraversando piazza Giulio Cesare per raggiungere i binari e prendere un treno quando è stato colpito da un auto, una Panda guidata da G.G., un uomo di 76 […]