Oggi la Carovana della Cgil fa tappa a Palermo: si conclude il viaggio siciliano della legalità
PALERMO – Si conclude oggi a Palermo, ultima delle quattro tappe siciliane, dopo Catania, Ragusa e Trapani, il “Viaggio della legalità” fatto in Sicilia dalla Cgil. Partito il 27 ottobre dalla sede dell’Expo di Milano, il furgone lunedì risalirà la Penisola per una nuova tappa a Napoli. A bordo del camper della legalità sono stati […]