Paura all’ospedale civico di Palermo: uomo armato minaccia infermiere
PALERMO – È accaduto nella serata di ieri, quando la pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, su richiesta della centrale operativa interveniva nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale civico di Palermo. I militari contattavano un infermiere il quale riferiva che, durante il turno pomeridiano, alle ore 18,45, era stato minacciato con una pistola puntata al petto, […]