Palermo, Orlando plaude alla “Festa della Musica”
PALERMO – “Voglio esprimere il mio apprezzamento, anche a nome dell’Amministrazione comunale, per questa bellissima iniziativa, alla quale ha fatto da preziosa cornice il Teatro Massimo, e che ha visto tanti bambini e ragazzi esibirsi magnificamente di fronte ad un folto pubblico. Voglio fare le mie congratulazioni agli organizzatori e a tutti coloro che hanno […]