Palermo, con “Integrotecno” il welfare diventa digitale
PALERMO – Si è tenuto ieri, martedì 7 luglio, a Palazzo Comitini di Palermo, il meeting di presentazione di “INTEGROTECNO”, il progetto promosso dal Libero Consorzio Comunale di Palermo, con l’obiettivo di sviluppare una migliore fruibilità delle prestazioni assistenziali per i cittadini disabili. INGROTECNO è un progetto promosso nell’ambito del PIST (Piano Integrato di Sviluppo […]