Palermo, assemblea regionale PD: Giuseppe Bruno presidente
PALERMO – Si è conclusa stamani l’assemblea regionale del PD che ha visto l’elezione da parte dell’assemblea di Giuseppe Bruno come presidente. Intanto, le tensioni sul caso Crocetta non vengono dimenticate ma bisogna continuare a “tirare a campare”. Vediamo il servizio di VideoMediterraneo http://www.videomediterraneo.it/video/servizi_tg/2015_08_04/assemblea.mp4