Beni confiscati: altri tre magistrati del tribunale di Palermo indagati
PALERMO – Si allarga l‘inchiesta relativa alla gestione dei beni confiscati alla mafia e salgono a quattro i giudici del tribunale di Palermo indagati. Oltre a Silvana Saguto che, dopo essere stata indagata per corruzione, induzione e abuso d’ufficio, ha lasciato il suo incarico sostituita dal giudice Mario Fontana, l’inchiesta coinvolge Tommaso Virga, presidente di Sezione […]