Scuola: stanziati 6 milioni di euro per la sicurezza
PALERMO – Dopo il maltempo torna caldo il tema sulla sicurezza dell’edilizia scolastica. Il Consiglio regionale ha stanziato quasi 6 milioni di euro per questo scopo. La somma sarà utilizzata non solo per adeguare le strutture, ma anche per migliorare la sicurezza antisismica e costruire nuovi immobili in sostituzione di quelli obsoleti e poco sicuri. […]