Secondo giorno di paralisi informatica: “Crocetta deve trovare una soluzione”
PALERMO – Secondo giorno di paralisi informatica alla Regione siciliana. È andato tutto in tilt: servizi, sportelli sanitari, pagamenti, la posta e perfino la pagina web della regione a causa dell’interruzione del collegamento con i server di Sicilia e-servizi, la partecipata regionale responsabile della cruciale piattaforma digitale dell’ente pubblico. Un fatto simile è già accaduto mesi fa, non […]