Rubano 100 mezzi in un mese e “guadagnano” oltre 200 mila euro: 25 arresti
PALERMO – Il loro guadagno era di oltre 200 mila euro al mese: rubavano mezzi di trasporto e avevano fatto del “sistema del cavallo” un vero e proprio business. Parliamo della numerosa e ben consolidata organizzazione criminale che questa mattina, una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal procuratore aggiunto Leonardo Agueci della Direzione […]