Stendevano falsi verbali di incidenti stradali: indagati 5 vigili urbani
PALERMO – Cinque vigili urbani sono finiti sotto inchiesta perché avrebbero falsificato il verbale di un incidente stradale, risalente al 2011, avvenuto all’incrocio fra viale delle Alpi e viale Lazio. Come riporta LiveSicilia, a ricevere l’avviso di conclusione delle indagini sono stati i commissari Francesco D’Antoni e Alfredo Balsano, l’agente Manuela Rita Bannò e gli […]