Elettricità, batosta da 330 milioni di euro per i consumatori: “Una vera e propria speculazione”
PALERMO – Una “batosta” per le famiglie italiane. Così il Codacons commenta i rincari delle tariffe per la luce del +2,8% a luglio annunciati dall’autorità per l’energia elettrica ed il gas. Francesco Tanasi, segretario nazionale Codacons, denuncia che l’elettricità aumenta proprio quando si impennano i consumi degli italiani, per l’utilizzo di condizionatori e altri apparecchi elettrici […]