Caos gestione rifiuti, indagati anche Crocetta e Orlando: “Forniremo chiarimenti”
PALERMO – Su esposto del Movimento 5 Stelle, la Corte dei Conti ha aperto un’inchiesta sulla gestione dei rifiuti, alla quale saranno chiamati a rispondere il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, i suoi predecessori, Raffaele Lombardo e Diego Cammarata, molti ex burocrati, oltre all’attuale presidente della regione Sicilia, Rosario Crocetta. In particolare ai quattro politici in questione è stata contestato […]