Dopo “Cenerentola” a Catania, avvistato “Spiderman” a Palermo
PALERMO – “Ehi ma quello…quello è Spiderman!” potrebbe aver detto qualcuno guardando stamattina il ponteggio di via Libertà a Palermo. L’uomo, in costume da celebre supereroe Marvel,sarebbe rimasto sul ponteggio per alcuni minuti, poi, arrivati i vigili del fuoco, sarebbe sceso…senza ragnatela. Sono ancora ignoti i motivi che hanno spinto l’uomo a emulare il supereroe. Incontrare personaggi dei fumetti o dei cartoni sembra essere […]