Lasciano i 5 figli in auto a dormire e vanno a giocare una schedina: rischio denuncia
PALERMO – Parcheggiano, lasciano i 5 figli nei sedili posteriori a dormire e vanno nel centro scommesse a giocare una schedina: ora rischiano una denuncia per abbandono di minore. La scena è stata vista da un passante che ha chiamato la polizia; gli agenti sono giunti sul posto e poco dopo sono arrivati anche i […]