Ingiuria e diffamazione a mezzo stampa: condannato Vittorio Sgarbi
PALERMO – L’assessore ai Beni Culturali della Regione Siciliana, Vittorio Sgarbi, è stato condannato a una pena pecuniaria per ingiuria e diffamazione a mezzo stampa. A stabilirlo, in sede civile, è stato il giudice Nicola Di Plotti del Tribunale di Milano che ha decretato, inoltre, che il politico debba pubblicare, a proprie spese, un estratto della […]