Catania, quinto prelievo multiorgano del 2021 all’ospedale Cannizzaro: donati fegato, reni e cornee
CATANIA – A distanza di meno di un mese dal precedente, un nuovo prelievo multiplo di organi è stato eseguito nei giorni scorsi all’ospedale Cannizzaro di Catania. Anche in questo caso si è trattato di una persona deceduta a seguito di una emorragia cerebrale spontanea, dopo il ricovero in Anestesia e Rianimazione. Grazie al consenso […]