Sicilia, dal 3 giugno parte la campagna antincendio. Musumeci: “Anticipata di quasi due settimane”
PALERMO – Partirà il 3 giugno, con grande anticipo, la campagna antincendio in Sicilia. È la principale iniziativa di prevenzione e contrasto degli incendi boschivi e di vegetazione messa in campo dal governo del presidente Nello Musumeci, assieme a una serie di accordi con gli enti territoriali e le associazioni per fare fronte comune contro […]