Diabete e Covid. L’analisi del Prof. Buscema: chi sono le “vere” vittime della pandemia?
PALERMO – Come ogni anno, il 14 novembre si celebra la giornata mondiale del diabete, per sensibilizzare le persone su questa malattia insidiosa. In un periodo in cui il Covid fa da padrone nei notiziari, sul web e in TV, sembra quasi che le altre malattie siano, in qualche modo, “messe da parte” nell’ombra della […]