Coronavirus, è morto al Policlinico il sindacalista Salvatore De Francesco
MESSINA – Lutto a Messina, dove si è spento il sindacalista Salvatore De Francesco, ricoverato da un mese nel reparto di Terapia Intensiva del Policlinico per Coronavirus. Aveva 58 anni e per tanti anni ha seguito i lavoratori di TIM “con la massima dedizione e abnegazione, senza lesinare sacrifici ed impegno“, scrivono dalla SLCCGIL Messina. […]