Monitoraggio Covid periodico nelle scuole, screening a campione per studenti e personale: la proposta della Regione Siciliana
SICILIA – Screening a campione sugli studenti e test mensili sul personale scolastico per contenere la diffusione del Coronavirus in Sicilia: è l’ultimo strumento messo in campo dal Governo Musumeci per gestire l’emergenza sanitaria sull’isola, con particolare attenzione alle scuole. Una circolare dell’Assessorato regionale della Salute, in accordo con quello dell’Istruzione, è stata inviata ai […]