Assenteismo, beccati 19 dipendenti all’Asp di Catania: tra gli indagati Angelo Lombardo
CATANIA – Dovevano essere sul posto di lavoro, invece erano altrove: a fare cosa non si sa, ma, di certo, non stavano svolgendo il proprio dovere. Con l’accusa, dunque, di truffa, la procura sta indagando su diciannove dipendenti dell’azienda sanitaria provinciale di Catania, che si sarebbero assentati nelle sedi di Gravina, Tremestieri Etneo e Sant’Agata li […]