Passaggio Seus ad Areu, Fsi-Usae: “L’assessore Razza ha fatto bene a chiarire ogni dubbio”
PALERMO – “Abbiamo appreso dai social le dichiarazioni dell’assessore regionale della Salute, Ruggero Razza, riguardanti il passaggio della Seus al nuovo soggetto Areu, condividiamo quanto affermato perché segue la direzione di quanto abbiamo sostenuto in questi lunghi mesi”. A dichiararlo sono Calogero Coniglio, segretario regionale della Fsi-Usae Federazione Sindacati Indipendenti organizzazione costituente della Confederazione Unione […]