Morta per emorragia, consenso a donare gli organi: al Cannizzaro prelievo multiorgano
CATANIA – Secondo prelievo multiorgano, nell’arco di quindici giorni, all’Ospedale Cannizzaro di Catania. E a donare anche stavolta, dopo il caso dello scorso 2 aprile, è stata una donna. Si tratta di una 57enne residente a Canicattì (Agrigento), deceduta per emorragia cerebrale spontanea in Rianimazione, dove era stata trasferita domenica scorsa dopo un primo ricovero nell’ospedale […]