Giù dallo scooter, ventenne trasportata in codice rosso in ospedale
PALERMO – Sarebbe potuto finire peggio l’incidente avvenuto nelle prime ore di questa mattina a Palermo. Una ventenne viaggiava a bordo del suo scooter, ma, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo, probabilmente per evitare l’impatto con un’auto. Successivamente, quindi, è caduta rovinosamente sull’asfalto. La ragazza è stata soccorsa immediatamente ed è stata trasportata in […]