Paura sull’A19: auto si ribalta, poi ubriaco si schianta contro pattuglia di polizia
PALERMO – Una combo spaventosa che poteva avere del tragico sull’autostrada Palermo-Catania: doppio incidente nel giro di una notte. Un bilancio che ha portato a due feriti e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Nessuno degli incidentati, comunque, sarebbe risultato grave. I sinistri si sono verificati nella notte tra venerdì e sabato, precisamente […]