Incidente lungo la Sp5, conducente perde il controllo e si ribalta con l’auto: interviene ambulanza
VITTORIA – Non si arrestano gli incidenti in Sicilia. Un nuovo sinistro stradale si è verificato la scorsa notte a Vittoria, in provincia di Ragusa, lungo la Sp 5. Nello specifico, il tutto sarebbe avvenuto davanti alla scuola della formazione Promoter sud. Stando a quanto riportato alla nostra redazione, il conducente di un’auto avrebbe perso […]