Cerca nel sito

Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale

Catania, Presentata dall’Associazione “La Sesta” l’iniziativa “Coloriamo l’inclusione”

CATANIA –  La Giornata Mondiale dell‘Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre, è stata festeggiata anche a Catania con l’evento “Coloriamo l‘inclusione“, organizzato dall’Associazione “La Sesta” in collaborazione con il VI Municipio del Comune e l’Istituto Comprensivo San Giorgio. L’iniziativa si è svolta presso il teatro del VI Municipio. La presentazione di […]
09:04